Grande fermento

Grande fermento

Che grande fermento e quanta strada che hanno fatto i Gioielli in Fermento delle colline piacentine dalla prima edizione 2011 del concorso (documentata ampiamente in questo blog) e oggi versione 2015. Un appassionato e costante lavoro della curatrice Eliana Negroni che ci si dedica anima e cuore direi. E con risultati.

Grande fermento

Akis Goumas

Ieri sono stati votati i vincitori del premio: il maestro Akis Goumas, greco e il francese Sébastien Carré di che ho recentemente intervistato durante Talente a Monaco. Complimenti.

Corrado De Meo | Grande fermento

Corrado De Meo, Menzione speciale

Bravo a Corrado De Meo per l’esattezza del suo lavoro I colori della notte che è stato premiato con una menzione speciale attribuita da Joya così come Clara Del Papa. Altra Menzione speciale a Lluís Comín attribuitagli dall’AGC.

Grande fermento

Sopra: Sébastien Carré, uno dei vincitori del premio Torre Fornello
Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts

4 Discussion to this post

  1. studioinputs says:

    spectacular pieces All!! congrats to the winners!

  2. nichka says:

    L’ha ribloggato su The Morning Barke ha commentato:
    Glad to share!

  3. Grazie delle tue considerazioni Valeria, spero potremo rivederci presto e di nuovo di fronte ai pezzi della ormai ampia collezione, sarà importante sentire cosa ne pensi. A presto!
    Eliana

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.