Giovani in concorso per idee contemporanee

Quest’anno – per iniziativa del TAeD, Dipartimento di Tecnologie dell’Architettura e Design “Pierluigi Spadolini” di Firenze – prima edizione del concorso Sogni… d’oro per la concezione di gioielli (non necessariamente in materiale prezioso, come specifica il bando stesso) con evidenti qualità contemporanee.

Stefano Alinari

Stefano Alinari

Il concorso è riservato agli studenti e ai giovani laureati dei corsi di moda e di design di Scuole e Università e ai giovani apprendisti orafi italiani e stranieri tra i 18 e i 30 anni. I concorrenti possono partecipare individualmente o in gruppo.

L'attività artigianale di Stefano Alinari è ispirazione del concorso

Previsti tre premi, il primo di 1.000 euro. Importantissimo: data ultima per la presentazione della domanda e degli elaborati 20 maggio 2011. Proclamazione dei vincitori: 27 maggio 2011 a Firenze. Trovate tutte le informazioni e i moduli sul sito del concorso.

Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts

Discussion about this post

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.