Un gioiello per le donne in India

Gioie da condividere

Constantinos Kyriacou

Appuntamento da annotare assolutamente. Il 2 e il 3 marzo a Roma all’Aranciera di San Sisto (Via di Valle delle Camene, 11) saranno le giornate di Gioie da condividere: una mostra-asta di gioiello organizzata dall’Associazione SONIA, con il patrocinio dell’Associazione Gioiello Contemporaneo e di Roma Capitale. Vorrei aggiungere qualche precisazione importante: venerdì 2 marzo apertura dalle 18.00 alle 22.00, sabato 3 marzo dalle 10.00 alle 23.00. Le aggiudicazioni verranno fatte alle 20.30 di sabato e quindi le offerte potranno essere accolte fino alle 19.30 di quel giorno.

GianCarlo Montebello

Lo scopo dell’asta è quello di finanziare le attività dell’associazione SONIA in India a sostegno delle donne appartenenti a una sottocasta degli intoccabili nella regione dell’Uttar Pradesh, per dar loro prospettive diverse di un lavoro più dignitoso e meno degradante.

Lucilla Paraboschi

Moltissimi, circa 50, sono gli orafi e i designer che voluto donare un proprio lavoro per questo momento di generosità e di allegria e di divertimento. Pubblico qui un minimo “assaggio” dei gioielli in mostra-vendita per darvi un’idea di quello che sarà.

Francesca Di Ciaula

Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts
Francesca Gabrielli
Circuits Bijoux – Aggiudicato!

Discussion about this post

  1. grazie Valeria,sempre precisa e puntuale presenza nel mondo del gioiello contemporaneo
    a mio nome ,dell’associazione Sonia , AGC e da tutti coloro che con la loro partecipazione hanno reso possibile GIOIE DA CONDIVIDERE

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.