Cominelli a spron battuto

Premio Cominelli 2011

Un momento dell’edizione 2011

Certo, sarà il primo settembre la premiazione, ma bisogna pensarci fin da ora. Sto parlando del Premio Cominelli 2011 di gioiello contemporaneo – curato e promosso dalla Fondazione Cominelli e dall’AGC – che si svolgerà a Cisano di San Felice del Benaco (un posto magnifico sul lago di Garda appena sopra a Salò). Siamo alla terza edizione di questo concorso internazionale che selezionerà quaranta partecipanti tra i quali la giuria (della quale farà parte quest’anno il direttore di Art Aurea, Ludwing Reinhold) sceglierà per assegnare un primo e un secondo premio e due menzioni speciali.

Premio Cominelli 2011

Petra Zimmemann ha avuto il primo premio 2011

Il punto è che gli orafi, i designer e tutti quelli che voglio partecipare devono affrettarsi: inviare l’adesione a premiocomineli@agc-it.org, fare un versamento di 35 euro e iscriversi alla selezione entro il 15 marzo. Tutti i dettagli sono sul sito dell’AGC – Associazione Gioiello Contemporaneo.

Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts

Discussion about this post

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.