A Roma, serata in galleria

105 Art a Roma

Una vetrina con i gioielli di Luisa Bruni

Quartiere Trastevere. In via S. Francesco a Ripa, 60 (comodissimo perché ci arriva il tram numero 8) la galleria 105 Art ha inaugurato la nuova sede. Prima era nella stessa strada ma al numero 105a. Ora ha cambiato il civico, ma il nome resta… È della serie quadri e gioielli. Alle pareti le tele di Daniele Colaiacomo (proprietario della galleria insieme a Francesca Gabrielli) e nelle vetrine gioielli di Luisa Bruni, Marcella Cistola, Elisabetta Duprè, Francesca Gabrielli, Angelo Lomuscio e Gigi Mariani. Ho fatto un po’ di foto della serata (il 9 ottobre) e dei gioielli.

I gioielli di Angelo Lomuscio

Elisabetta Duprè

Il nuovo anello di Gigi Mariani

Una piccola segnalazione. Luisa Bruni e Gigi Mariani fanno parte del collettivo artistico Artifizio di cui avevo già parlato in merito a un progetto video “morte di gioiello” che mi era piaciuto. Sempre come collettivo partecipano (insieme tanti altri creatori) con un anello dal nome Voltafaccia all’asta di beneficenza F-Utili Gioielli per Emergency il 16 e 17 ottobre a Firenze.

L’anello di Artifizio per Emergency

Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts

Discussion about this post

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.