Schmuck 2014 – E ora anche quelli di Talente

Talente 2014 - Lauren Tickle

Non potevo certo lasciare indietro i vincitori di Talente 2014, diciamo le giovani promesse nei vari campi del fare artistico e dei materiali più diversi dal legno alla ceramica alla carta al gioiello al tessuto. Non potevo certo lasciarli indietro tanto più che come vuole la tradizione qui a Monaco in Fiera sono annunciati prima di di quelli dell’Hofmann Preis.

Talente 2014 - Patricia Domingues

Patricia Domingues

I vincitori sono otto, ma io vi dico prima quelli del gioiello e cioè Patricia Domingues, portoghese che ha studiato di recente a Idar -Oberstein in Germania, per le spille di legno ricostruito e di acciaio e l’americana Lauren Tickle per un lavoro interessante con le banconote da un dollaro e un pizzico di barocco. Poi per dovere di cronaca ecco gli altri: David Kaiser, Lisette Appeldorn, Floris Wubben, Jiun-you Ou, Peter Mark Schevers, Samantha Lewis.

Talente 2014 - Lauren Tickle

Un tempo erano dollari… di Lauren Tickle

Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts

Discussion about this post

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.