Tre donne

Tre donne - Maddalena Rocco

Maddalena Rocco

Vi presento tre donne dai lavori molto interessanti. Cominciamo da Maddalena Rocco, che espone nella galleria design-e-space di Parigi i suoi lavori in Fétiches et Amulettes mostra dedicata ai miti e agli dei (fino al 29 giugno) accanto a un’opera dell’artista olandese Ted Noten sul “mito” della Mercedes, status symbol della nostra società industriale.

Tre donne

Alla galleria design-e-space di Parigi

Eleonora Ghilardi ha presentato venerdì scorso 10 maggio le sue creazioni di ceramica modellata e metallo prezioso, un progetto ideato assieme alla Gioielleria Rizzi di Lodi.

Tre donne - Eleonora Ghilardi

Eleonora Ghilardi

Maura Biamonti, che ha un atelier a Biot (cittadina celebre per il vetro a bollicine, una specie di Murano francese), propone le sue creazioni insieme ad altri artisti del luogo. La mostra, negli spazi dell’ufficio del turismo, ha il titolo Recto Verso e si può visitare fino al 30 giugno.

Tre donne - Maura Biamonti

Maura Biamonti

Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts

Discussion about this post

  1. madrock says:

    Grazie infinite dell’articolo!
    Maddalena

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.