Da attaccare sul frigo

Attaccare sul frigo

Oltre all’orario della palestra, la ricevuta della tintoria, i ritagli con il nome del ristorante dove contate di farvi invitare e l’indirizzo della spa dove immaginate un giorno di passare il weekend, da attaccare sul frigo come memo ci dovrà certamente essere anche la notizia di queste mostre di inizio autunno.

A Vienna alla Galerie Slavik fino all’11 ottobre potete vedere i lavori del nostro magico Giovanni Sicuro e dell’altrettanto fantastico Ralph Bakker.

Fino al 4 ottobre in occasione degli Art Days a Bruxelles alla galleria di Caroline Van Hoek una personale di David Bielander Far out Brussels Sprout.

Grande evento dal 27 al 29 settembre nelle serre di una villa ottocentesca denominata oggi Tenimenti Luigi d’Alessandro a Camucia, vicino a Cortona in provincia di Arezzo. È la prima edizione della mostra The Bright House  dedicata al gioiello contemporaneo con tanti grossi calibri: Manfred Bischoff, Giampaolo Babetto, Helen Britton, Ferràn Iglesias, Jacqueline Ryan, Jamie Bennet, Lucia Massei, Patrick Davison, Peter Bauhuis, Rike Bartels, realizzata in collaborazione con la Galleria Antonella Villanova di Firenze.

Valeria Accornero

I am a journalist with a passion… in this online space I describe what I see and what I love about contemporary jewellery: its artists, the art works and the places. I share my personal notes, creating a sort of "newspaper" of what I recon is most worthy

Related Posts

Discussion about this post

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.